La Terra vista da EOS

La Terra vista dal pianeta EOS

La Terra vista dal pianeta EOS è un luogo dove non esistono discriminazioni, dove non esistono ingiustizie ed esclusioni sociali, dove la consapevolezza e la fermezza amorevole diventano principi fondamentali per l’esistenza stessa del pianeta.

La Terra vista dal pianeta EOS non è poi così diversa da come ce la immaginiamo: sono diversi, però, gli esseri umani che la abitano. Sono diversi perché sono senza pregiudizi e pre-concetti, sono diversi perché ascoltano prima di parlare, sono diversi perché comprendono prima di agire. Non esistono discriminazioni di genere, non esistono discriminazioni di sesso, non esistono discriminazioni religiose, sociali e culturali; non esistono discriminazioni di alcun genere sulla Terra vista dal pianeta EOS. Esistono solo persone e una società di persone più sana, più attenta e più sensibile. Una società che si oppone alla violenza e alla prevaricazione in tutte le sue forme, che presta attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale delle attività umane. Tutto questo per rendere i luoghi sociali che abitano la terra più vivibili sostenendo il dialogo e il confronto.

La Terra vista dal pianeta EOS non è così diversa da come ce la immaginiamo, è diverso semplicemente il punto di vista dal quale viene interpretata.


Share This: